La tua automobile ha un danno di lieve entità, come ad esempio una strisciata sul paraurti, il segno di una sportellata, uno specchietto retrovisore da sostituire o una serratura rotta?
Non ti preoccupare! Se ti trovi nei pressi di Saccolongo puoi contattare la nostra carrozzeria fiduciaria e prendere un appuntamento: potrai avere la certezza che risolveremo il tuo problema in giornata. Proprio così! Ci porterai la tua automobile e noi te la restituiremo come nuova entro la serata!

Abbiamo alle spalle ben 50 anni di attività, che ci permettono di prenderci cura della tua automobile danneggiata con grande esperienza e riportarla al suo splendore originario, occupandoci anche di prevenire eventuali danni con accorgimenti all’avanguardia.
La nostra azienda è stata tramandata da padre a figlio ed è basata sull’amore che da sempre ci lega alle automobili d’epoca e non solo. Abbiamo uno staff tecnico molto qualificato che sarà al tuo servizio perché tu sia completamente soddisfatto del risultato finale, ascoltando qualsiasi dubbio o esigenza tu abbia, sempre rivolto alla risoluzione di qualunque problema con grinta e innovazione.

Un ulteriore motivo per rivolgerti alla nostra carrozzeria fiduciaria vicino a Saccolongo è che tutte le riparazioni a seguito di qualsiasi sinistro saranno svolte senza alcuna difficoltà nei confronti della tua assicurazione. Oltre alle riparazioni rapide in giornata per i danni di lieve entità ci occupiamo infatti anche di fornire soccorso stradale in caso di sinistro stradale e di tutte le riparazioni relative. Se hai una constatazione amichevole firmata, ci occupiamo noi di tutto ciò che riguarda l’apertura del sinistro, mentre in caso si tratti di un incidente di tipo più complesso ci rivolgiamo a un’agenzia infortunistica di nostra fiducia. Tu non dovrai preoccuparti di niente!

Affidati pure a noi se hai la necessità di una carrozzeria fiduciaria presso Saccolongo: la nostra attività conta moltissimi clienti soddisfatti del nostro lavoro! La nostra forza sta nel trattare la tua automobile come se fosse nostra, dandole la cura che un oggetto di valore merita.